03262017Dom
Last updateDom, 26 Mar 2017 5am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Strade ghiacciate: quattro mezzi comunali liberano le frazioni. Interventi in ritardo e scivoloni davanti alla Betti

saleinritardo

Diverso il discorso per il parcheggio dell'asilo di Villa Vitali, gelato ma anche non facilmente accessibile. In questo caso, visto il vasto territorio in cui è stata garantita la sicurezza con soli quattro mezzi tra comunali e privati, non è stato considerato prioritario.

FERMO – Sciolta la neve, restava il ghiaccio. Si sapeva. Ma non per questo si poteva immaginare di coprire tutto il territorio in pochi minuti. “I mezzi sono usciti alle 5.30, su mia richiesta. E sono partiti da tutte le frazioni per garantire la possibilità di uscire di casa e allo scuolabus di passare” sottolinea il sindaco Paolo Calcinaro.

Che incassa le prime critiche post emergenza neve, conscio che di più ea impossibile fare. In ritardo sono arrivati gli operai comunali davanti alla scuola Betti, dove è intervenuta poi anche la polizia provinciale, non deputata essendo le strade di pertinenza comunale. Qualche scivolone per i dipendenti dell’ente e grossi problemi per i genitori per far scendere i ragazzi, ma poco dopo le 8 il problema era stato risolto.

Diverso il discorso per il parcheggio di Villa Vitali, gelato ma anche non facilmente accessibile. In questo caso, visto il vasto territorio in cui è stata garantita la sicurezza con soli quattro mezzi tra comunali e privati, non è stato considerato prioritario.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terrenzi bis: "Il centro come priorità"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.