02252017Sab
Last updateVen, 24 Feb 2017 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Due giovani fermani per due furti natalizi: presi e denunciati dalla Polizia

polizia di notte 2

Con i padroni in casa due ladri erano entrati noncuranti anche del cane. Un blitz rapidissimo.

FERMO – Due giovani fermani, 37 e 31 anni, per due furti in una casa e in un capannone agricolo. Per entrambi, la stessa fine: nelle mani degli agenti del commissariato di Fermo. Nella tarda mattinata di ieri i poliziotti effettuavano un sopralluogo per un furto all’interno di una abitazione singola con giardino, delimitata da una recinzione con due cancelli (uno posteriore manuale e l’altro carrabile – sulla parte anteriore) nella periferia di Fermo.

Con i padroni in casa due ladri erano entrati noncuranti anche del cane. Un blitz rapidissimo. Quando sono scesi al piano di sotto i proprietari hanno notato la borsa aperta e il portafoglio vuoto. Un colpo da un centinaio di euro. I due ladri però non si erano accorti delle telecamere che li hanno ripresi nitidamente prima e dopo l’ingresso in casa, il tutto durato 5 minuti.

I volti, già noti agli genti, hanno condotto rapidamente le indagini fino ai due ladri. Raggiunti, sono stati sorpresi mentre armeggiavano nel bagagliaio dell’auto, trovato pieno di cartucce da fucile. Ben 400 quelle ritrovate vicino a un paio di scarponi e a un cesto natalizio con confetture, caffè e un vaso in terracotta. Dove lo avessero preso i due giovani non l’hanno saputo spiegare e così, nuove indagini e la scoperta: un altro furto in un capanno/deposito sito in campagna nella prima periferia di Fermo, ad eccezione del cesto natalizio. Per questo sono ancora in corso le indagini volte a stabilirne la provenienza.

Per entrambi è scattata la denuncia per furto e possesso e porto di munizioni di armi comuni da sparo. La Polizia sottolinea che se il proprietario del cesto lo riconosce nelle immagini può presentarsi per ritirarlo.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Elezioni, le idee di Marinangeli

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.