10182017Mer
Last updateMar, 17 Ott 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Fermo monta il recinto di sicurezza, Calcinaro: "Installate le telecamere 'black list' a Santa Petronilla"

varchipetronilla

La somma investita è di 15mila euro all’anno per due anni. “Manutenzione e gestione del software sono a carico della ditta”. A seguire con il sindaco l’installazione l’assessore Mauro Torresi, “che ringrazio per il lavoro incessante”, e i rappresentati della ditta.

FERMO – Il varco di Santa Petronilla è stato montato. Se un’auto rubata o inserita nella black list nazionale passerà sotto le telecamere verrà individuato. “E’ il secondo che montiamo, ma per l’attivazione servirà ancora qualche giorno. Dobbiamo collegare le telecamere (5-6 in programma) con il terminale centrale che verrà istallato sul Girfalco per ricevere i segnali” spiega il sindaco Paolo Calcinaro.

Lì verranno convogliate tutte le immagini e i dati saranno immediatamente elaborati e controllati sulle black list fornite dal ministero dell’Interno. Fermo ha iniziato, Sant’Elpidio anche e così Civitanova Marche. È atteso il primo varco di Porto San Giorgio. “La rete è un obiettivo, ma quello che noi ora facciamo è cingere il nucleo della nostra città. Anche perché più si amplia un’area e più si rischia di lasciare dei buchi”.

La somma investita è di 15mila euro all’anno per due anni. “Manutenzione e gestione del software sono a carico della ditta”. A seguire con il sindaco l’installazione l’assessore Mauro Torresi, “che ringrazio per il lavoro incessante”, e i rappresentati della ditta. “Il prossimo varco entro la fine dell’anno e poi altri due o tre entro marzo”.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.