11122019Mar
Last updateLun, 11 Nov 2019 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Un arresto, decine di macchine controllate e una minore ritrovata: la giornata della Polizia di Fermo

polizia di notte 2

Infine, la buona notizia da Sant’Elpidio a Mare dove una minore, che si era allontanata da casa a Macerata, è stata ritrovata in buone condizioni.

FERMO – Il questore Mario Della Cioppa chiede, il Prefetto autorizza e gli uomini del commissariato guidato da Sciamanna agiscono. Servizi intensivi per contrastare la prostituzione e i reati predatori. In un solo giorno, quattro pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo e due del Commissariato di Fermo, comprese pattuglie dell’Anticrimine e Polizia Scientifica, hanno presidiato Lido tre Archi e Porto Sant’Elpidio.

Venticinque autovetture fermate e 37 persone identificate. Un uomo, un 50enne ricercato perché doveva scontare una penna a 3 anni e 6 mesi, è stato arrestato. Tra le auto controllate anche una risultata rubata una settimana fa a Pedaso che era parcheggiata nel centro di Proto Sant’Elpidio.

Infine, la buona notizia da Sant’Elpidio a Mare dove una minore, che si era allontanata da casa a Macerata, è stata ritrovata in buone condizioni. Fondamentale la cellula telefonica che ha permesso di risalire alla casa dove si era fermata. È stata così riaccompagnata dai genitori.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Sauro Longhi, il rettore della contaminazione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.