11162019Sab
Last updateVen, 15 Nov 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Fermo: cambiano gli orari del bus navetta per il centro storico

Fermo duomo aerea

Nel primo mese sperimentale la criticità riscontrata riguarda la necessità di maggiori collegamenti per favorire l’ingresso agli uffici nell’orario antimeridiano.

FERMO – Saranno valide dal 17 ottobre prossimo le modifiche agli orari del servizio bus navetta che la Trasfer ed il comune di Fermo hanno attivato ormai un mese fa per collegare il Terminal con il centro storico della città. I dati di traffico confermano la bontà della decisione che, si auspica, gradualmente, dovrà modificare le abitudini dei fermani che per necessità o per svago dovranno raggiungere uffici, negozi, siti turistici del centro storico.

Nel primo mese sperimentale la criticità riscontrata riguarda la necessità di maggiori collegamenti per favorire l’ingresso agli uffici nell’orario antimeridiano: a tal proposito, anche in considerazione che il collegamento per la Cattedrale non viene utilizzato nelle prime ore della mattinata, sono stati assunti i seguenti provvedimenti di modifica dell’orario:

-  la corsa delle ore 8:30 non raggiungerà la Cattedrale;

-  è stata soppressa la corsa delle 9:00 e sono state istituite due corse, rispettivamente alle ore 8:50 e 9:10 che non raggiungeranno la Cattedrale;

-  dalle ore 9:30 l’orario ed i percorsi rimarranno invariati.

redazione@laprovinciadifermo.com

 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Sauro Longhi, il rettore della contaminazione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.