11122019Mar
Last updateLun, 11 Nov 2019 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Inchiesta per Polis. Con il burqa in tribunale: giornalista di VeraTv fermata ai controlli

gloriacaioni

Questa sera il programma, prima puntata, si dedicherà al terremoto, ma giovedì prossimo puntata sull’integrazione.

FERMO – Una puntata da non perdere quella della prossima settimana su VeraTv. Il ritorno di Polis, la trasmissione di approfondimento condotta dalla direttrice Gloria Caioni (nella foto), ha creato scompiglio in tribunale a Fermo.

Questa sera il programma, prima puntata, si dedicherà al terremoto, ma giovedì prossimo puntata sull’integrazione, sulle nostre paure e su come la gente e le istituzioni si rapportano con un burqa. Dopo aver passeggiato per il mercato sangiorgese, le giornaliste, con cameraman, sono arrivate davanti al tribunale di Fermo. E lì, il tentativo di ingresso in tribunale.

Ma niente da fare, due grandi occhi neri sotto il burqa non bastano come pass. Controlli, identificazione, ma se non scopriva il volto per il riconoscimento non passava, e poi, tutti fuori, anche perché, tolto il metal detector, non c’era modo di perquisire la ‘giornalista’ coperta mancando una donna al controllo.

Finisce così il tentativo, tra avvocati che passano, carabinieri e poliziotti che vigilano e verifiche, con una certezza: per chi vorrà entrare con il burqa i tribunale....guardare la puntata di Polis giovedì 29 settembre.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Sauro Longhi, il rettore della contaminazione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.