11132019Mer
Last updateMer, 13 Nov 2019 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Grano e luppolo, la coppia perfetta per il solstizio d'autunno in piazza del Popolo

piazzagrano

“Lo scopo – hanno ribadito l’assessore Mauro Torresi e gli organizzatori, Mirco Vesprini, Davis Traini e Ferdinando Cannavale - è quello di promuovere i prodotti e il saper fare del nostro territorio, ossia l’artigianalità propria di questa zona”.

FERMO – Due serate con il cielo sereno e la fila era infinta. Ma tutti, diligenti, restavano in attesa pur di mangiare una delle pizze sfornate in piazza del Popolo. È Grano e Luppolo, la fortunata iniziativa nata a Sant’Elpidio a Mare nel 2011 e approdato quest’anno sotto il Girfalco. La pioggia ha rovinato la chiusura e così, organizzatori e amministrazione comunale hanno deciso di prorogarla fino a martedì sera. Dalle 18.30 fino a notte, pizza e birra continueranno a essere protagoniste. E con loro la musica ad accompagnare una serata di serenità nel cuore di Fermo.

“Lo scopo – hanno ribadito l’assessore Mauro Torresi e gli organizzatori, Mirco Vesprini, Davis Traini e Ferdinando Cannavale - è quello di promuovere i prodotti e il saper fare del nostro territorio, ossia l’artigianalità propria di questa zona”. Da qui la scelta di puntare su due prodotti: la pizza (cotta rigorosamente con forni a legna) e la birra, entrambe artigianali e anche gluten free, prodotte a livello locale utilizzando chiaramente il più possibile prodotti provenienti dalla nostra terra. Non mancheranno altre specialità locali come dolci, biscotteria, vino cotto ecc. Piazza del Popolo vi aspetta per celebrare assieme il solstizio d’autunno e salutare l’estate sorridendo” conclude Vesprini.

@raffaelevitali 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Sauro Longhi, il rettore della contaminazione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.