11142019Gio
Last updateGio, 14 Nov 2019 9am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Ultima serata con il Mercatino di Fermo: nuova raccolta fondi pro terremotati

mercatinosolidarieta

Una volta chiuso il mercatino, come ogni anno, il Comitato Permanente ha già pronta una cerimonia di saluto ed una cena per tutti gli espositori che si svolgerà in piazza del Popolo, alla presenza del sindaco e degli assessori comunali.

FERMO – Sta per chiudersi la trentaquattresima edizione del Mercatino dell’Antiquariato e dell’Artigianato che da quando è nato, si svolge il giovedì. Questa sera sarà il nono ed ultimo appuntamento per quest’anno, con l’evento che anima il centro storico della città fin dal pomeriggio.

Fin dal pomeriggio turisti e visitatori locali saranno presenti per il mercatino e per visitare le strutture museali della città, oggi come per le precedenti 8 serate, quasi a costituire altrettante notti bianche. Chiude oggi la mostra “Vestiti di Carta”, allestita nella Sala Stampe della Biblioteca Comunale, e dalle 17 alle 24 ci sarà una nuova raccolta fondi da destinare alle popolazioni terremotate. Quanto raccolto, così come i 2200 euro della scorsa settimana, saranno versati alla Croce Rossa di Fermo.

Una volta chiuso il mercatino, come ogni anno, il Comitato Permanente ha già pronta una cerimonia di saluto ed una cena per tutti gli espositori che si svolgerà in piazza del Popolo, alla presenza del sindaco e degli assessori comunali. “Questo momento di incontro è unico nel panorama dei mercatini che si realizzano in Italia – commenta Bibi Iacopini responsabile dell’organizzazione - nei tanti anni della manifestazione la partecipazione dei tanti espositori sancisce un rapporto di vera familiarità che si è creato con l’organizzazione e la città”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Sauro Longhi, il rettore della contaminazione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.