11162019Sab
Last updateVen, 15 Nov 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Terremoto. Evacuate dieci famiglie a Montefortino, crolla tetto della chiesa a Falerone

chiesafalerone
organofalerone

Il punto dalla sala operativa della Provincia: “Si riscontrano danni al patrimonio immobiliare, pubblico e privato, in tutto il resto dei comuni della Provincia. Sono in corso sopralluoghi sulla rete viaria e sugli edifici scolastici”.

AMANDOLA – La sala operativa della Protezione Civile della Provincia di Fermo ha aggiornato la situazione sul territorio. “Confermiamo che nella provincia di fermo non si registrano feriti” è la prima notizia. Situazioni critiche ci sono ad Amandola e Monte Fortino. Nella città del sindaco Adolfo Marinangeli come scritto l'ospedale è inagibile ed è crollato il vertice del campanile della Chiesa di San Francesco. Danni in tutta la parte storica, anche alla chiesa del Beato Antonio.

A Montefortino è in corso l’evacuazione di 10 famiglie con relativo allestimento di una tendopoli. “A Montappone, Servigliano, Monsampietro Morico e Santa Vittoria si riscontrano edifici inagibili e sono in corso accertamenti”. A Falerone è crollato un pezzo del soffitto della chiesa di San Francesco e ha distrutto l’organo appena restaurato.

“Si riscontrano danni al patrimonio immobiliare, pubblico e privato, in tutto il resto dei comuni della Provincia. Sono in corso sopralluoghi sulla rete viaria e sugli edifici scolastici”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Sauro Longhi, il rettore della contaminazione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.