10182019Ven
Last updateVen, 18 Ott 2019 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Omicidio di Emmanuel, la moglie cambia versione? Mistero. In Questura nessuno la vede da giorni

chimiaryvescovo

Detto questo, dettaglio avvalorato da una serie di testimoni apparsi in tempo reale e dopo giorni, resta la base del fatto: Amedeo Mancini, e lo ha ammesso, ha urlato ‘scimmia africana’ alla coppia che passeggiava serenamente verso piazza del Popolo.

FERMO - La vedova di Emmanuel ha ritrattato? A sentire i vertici della questura di Ascoli Piceno, proprio no. Addirittura, sarebbero tre giorni che uomini della Mobile, guidati dalla comandante Peroni, non parlano con Chinyere. E allora?

Quale la nuova verità, quale la nuova dinamica, quale il racconto che cambia le carte in tavola? Fin dal secondo giorno, ovvero ventiquattrore dopo l’esplosione del caso per le dichiarazioni di don Vinicio Albanesi, un dettaglio è emerso con sempre maggiore stabilità: il palo della segnaletica non l’ha preso Amedeo Mancini, l’uomo accusato di avere ucciso Emmanuel, il profugo nigeriano che passeggiava per Fermo, ma lo stesso Emmanuel. Uno scatto d’ira in difesa della dignità di sua moglie, ribadisce sempre don Vinicio, a cui Amedeo Mancini ha risposto sferrando, dopo una breve colluttazione, il pugno che ha steso il nigeriano, che cadendo a terra si sarebbe provocato la frattura al cranio

Detto questo, dettaglio avvalorato da una serie di testimoni apparsi in tempo reale e dopo giorni, resta la base del fatto: Amedeo Mancini, e lo ha ammesso, ha urlato ‘scimmia africana’ alla coppia che passeggiava serenamente verso piazza del Popolo. Il resto, è materia per il procuratore Domenico Seccia, per la comandante della Mobile e per gli avvocati De Minicis, Astorri e Giostra.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'Europa finanzia un centro ricerche sui Sibillini

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.