10212019Lun
Last updateLun, 21 Ott 2019 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Incubo viabilità. Sequestrati tratti di viadotti nel Fermano: l'A14 a una sola corsia

COSP 4 ottobre 2019

Un lungo comitato in Prefettura, con tutti i vertici delle forze dell’ordine, i sindaci e Società Autostrade, ha studiato il da farsi.

FERMO – Appena passata Porto Sant’Elpidio, fino a Campofilone, bisogna prepararsi a vivere un nuovo incubo in A14. L’inchiesta (LEGGI) nata dopo l’incidente ad Avellino nel 2013 dove venne coinvolto un autobus pieno di studenti ha portato a una serie di richieste di sequestro preventivo, da parte del Gip di Avellino, di altri tratti in giro per l’Italia interessati dalla stessa tipologia di barriere, che è il vero nodo del contendere, presenti ad Avellino. E uno di questi è proprio quello Fermano.

Un lungo comitato in Prefettura, con tutti i vertici delle forze dell’ordine, i sindaci e Società Autostrade, ha studiato il da farsi. Il problema è che la chiusura della corsia, inclusa quelal di emergenza, è irreversibile, tranne che in caso di incidenti, e questo lo ha ribadito il responsabile di Autostrade. Quindi l’inchiesta avrà inevitabili ripercussioni sui comuni fermani costieri, che potrebbero trovarsi di nuovo, dopo gli interminabili lavori alla galleria di Grottammare, di nuovo invasi da automobili. La chiusura partirà da questo fine settimana fino a data da destinarsi.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'Europa finanzia un centro ricerche sui Sibillini

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.