10212019Lun
Last updateLun, 21 Ott 2019 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Il caso. Alla guida di un'auto del 'Regno di Gaia': fermato e multato sulla costa

regnodigaia

Basti dire che sono state fermate e denunciate sette persone, tra cui due per guida sotto sostanze stupefacenti. In totale 123 le persone controllate che hanno portato a 15 multe.

FERMO – Obiettivo strade sicure. La Polizia stradale di Fermo ha controllato le strade negli ultimi giorni e alla fine ha evitato numerosi incidenti. Basti dire che sono state fermate e denunciate sette persone, tra cui due per guida sotto sostanze stupefacenti. In totale 123 le persone controllate che hanno portato a 15 multe. “In troppi ancora si mettono alla guida di un veicolo dopo aver bevuto bevande alcoliche o assunto droghe”. E per questo 15 si sono ritrovati senza patente dopo essere stati fermati.

Non solo, c’è anche chi ha ‘esagerato’ girando con un’auto targata ‘Il regno di gaia’, terra in cui i residenti hanno proclamato la loro sovranità, rivendicano il diritto ad esercitare il libero arbitrio, e dunque disconoscono la Repubblica Italiana e qualunque sua autorità. Ma per il conducente sono scattate comunque sanzioni e infrazioni perché purtroppo per lui si trova in Italia.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'Europa finanzia un centro ricerche sui Sibillini

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.