08242019Sab
Last updateSab, 24 Ago 2019 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Cresce l'attesa per il Jova Beach Party. I villaggi turistici: 'Sabato è giorno di arrivi, garantire accesso ai clienti'

jovaalto

La soluzione base sarà quella di far uscire a Civitanova chi deve aggiungere alberghi e campeggi, concentrando sull’uscita di Porto Sant’Elpidio il mondo del Jova Beach.

FERMO – Poche ore e dal tavolo della prefettura di Fermo usciranno le linee guida definitive che andranno a pianificare il mondo del Jova Beach Party. Da un lato cresce l’attesa di chi ha comprato il biglietto(concerto sold out) e non vede l’ora di divertirsi con Lorenzo, dall’altro c’è il mondo di chi in questo evento vede solo caos. In mezzo, c’è invece chi vorrebbe solo poter continuare la propria attività senza problemi. È il caso dei gestori dei villaggi turistici riuniti in Villaggi Marche, capitanati dall’Holiday.

Sabato è giorno di arrivi, il che significa che migliaia di persone, principalmente migliaia di famiglie, sono in arrivo tra Porto Sant’Elpidio, Marina Palmense e Altidona. Sarà garantito il libero accesso alle strutture? “Inimmaginabile – fanno notare i gestori – che famiglie con bambini piccoli possano restare per ore imbottigliati nel traffico in attesa che chi deve andare al concerto raggiunga i parcheggi previsti”. Di questo parlerà quindi domani mattina a Daniele Gatti, convocato assieme alla Steat dal Prefetto per discutere con il comune di Fermo e tutte le forze e gli enti coinvolti.

La soluzione base sarà quella di far uscire a Civitanova chi deve aggiungere alberghi e campeggi, concentrando sull’uscita di Porto Sant’Elpidio il mondo del Jova Beach. Così come sarà punto di riferimento il casello di Porto San Giorgio, dove però al momento non sono previsti parcheggi di scambio con navette, visto che si vorrebbe evitare di far restare i pullman intasati sull’Adriatica. Domani se ne saprà di più e si troverà la soluzione grazie al lavoro di coordinamento e mediazione del prefetto Filippi che più di altri ha capito la rilevanza dell'evento per l'immagine, a livello nazionale,  del piccolo Fermano (nella foto Jovanotti a RisorgiMarche).

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.