07242019Mer
Last updateMar, 23 Lug 2019 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Scontro padre - figlio in piazzale Azzolino: la polizia arresta il giovane

polizia web1

Fondamentale prima dell’arrivo della polizia l’intervento di due clienti. Ora starà alla magistratura decidere il da farsi, intanto l’uomo è stato associato presso la Casa di Reclusione di Fermo.

FERMO – Un dramma familiare diventa per la Polizia una rapina aggravata. Le urla, le botte e la minaccia con la spada conservata nel locale, che hanno trasformato piazzale Azzolino in un purtroppo reale scontro medievale, hanno portato all’arresto di una persona. Non hanno potuto fare diversamente i poliziotti, intervenuti per mettere fine a una discussione diventata poi violenza.

L’accusa di rapina è dovuta al fatto che il figlio avrebbe preso i soldi nella cassa del locale del padre che si era rifiutato di darglieli e che ha provato in ogni modo a calmarlo, proprio per evitare quello che poi è successo. Fondamentale prima dell’arrivo della polizia l’intervento di due clienti. Ora starà alla magistratura decidere il da farsi, intanto l’uomo è stato associato presso la Casa di Reclusione di Fermo.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.