06202019Gio
Last updateMer, 19 Giu 2019 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Dal carcere di Regina Coeli a Fermo, Valentini nuova direttrice. Consoli promossa

calcidire

Dopo dieci anni con Eleonora Consoli, a Fermo arriva da Roma Daniela Valentini, una lunga esperienza nel settore e in particolare nel carcere di Regina Coeli.

FERMO – Prefetta donna, presidente della Provincia donna e si conferma anche la direttrice del carcere al femminile: ecco la Fermo al femminile.

Dopo dieci anni con Eleonora Consoli, a Fermo arriva da Roma Daniela Valentini, una lunga esperienza nel settore e in particolare nel carcere di Regina Coeli. Promossa la Consoli che va a guidare il supercarcere di Marino Del Tronto ad Ascoli Piceno.

“Trovo una organizzazione ottimale” ha commentato la neo direttrice che dovrà guidare una struttura piccola collocata nel cuore della città e con poco personale. Daniela Valentini ha ricevuto la visita del garante dei detenuti, Andrea Nobili, prima di passare a conoscere il sindaco della città, Paolo Calcinaro, che l’ha accompagnata in visita alla Sala del Mappamondo. “Una città molto collaborativa, nei prossimi giorni incontrerò anche il prefetto”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.