05212019Mar
Last updateMar, 21 Mag 2019 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Paolo Fazzini, esperto di emergenze, primo comandante provinciale dei vigili del fuoco di Fermo

paolofazzini

Laurea in ingegneria civile, master in scienze ambientali, Fazzini ha passato la sua vita in tuta rossa ad Ascoli Piceno, comanda in cui è entrato 28 anni fa.

FERMO – Era scritto, doveva essere Paolo Fazzini il primo comandante provinciale dei vigili del fuoco di Fermo. Il 19 febbraio, dalle mani del prefetto Maria Luisa D’Alessandro, aveva ricevuto il titolo di Ufficiale della Repubblica “per il servizio offerto nel corso della sua esperienza lavorativa, dall’esondazione del Tronto, al sisma del 1997 prima, dell’Aquila poi, e infine quello che ha devastato il centro Italia tra il 2016 e il 2017”.

E ora la promozione dopo che il comando è diventato indipendente da Ascoli Piceno. Laurea in ingegneria civile, master in scienze ambientali, Fazzini ha passato la sua vita in tuta rossa ad Ascoli Piceno, comanda in cui è entrato 28 anni fa. In prima linea in molte emergenze è un formatore in materia di sicurezza sul lavoro ed esperto quale valutatore e verificatore ispettivo per le attività RIR (a rischio di incidente rilevante). Fermo era la sua destinazione, visto che è stato il dirigente che ne ha seguito l’iter di nascita. Entrerà ufficialmente in carica il 27 maggio.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.