05212019Mar
Last updateMar, 21 Mag 2019 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Il generale Nazzaro ai carabinieri di Fermo: 'Professionalità e umanità, grazie per l'impegno'

nazzarocaramba

Dopo ‘incontro con i carabinieri il generale si è confrontato con il prefetto Vincenza Filippi e il presidente del tribunale Bruno Castagnoli.

FERMO – “Fondamentale presenza sul territorio, dove vengono evidenziate le spiccate doti di professionalità, non disgiunte da quell’irrinunciabile tratto di umanità verso la gente, facendo così avvertire una vicinanza concreta, soprattutto nei momenti di difficoltà o di disagio, complimentandosi poi per i positivi risultati riscossi nell’ambito delle numerose attività di contrasto al crimine”.

Così il generale Fernando Nazzaro, comandante della legione carabinieri Marche ha salutato i carabinieri del comando provinciale guidati dal colonnello Antonio Marinucci. Tutti schierati i vertici del comando per la visita di Nazzaro alla caserma intitolata al carabiniere Alfredo Beni. “Grazie per l'impegno e la dedizione profusi nello svolgimento della quotidiana attività” ha ribadito prima di ascoltare dal colonnello Marinucci la descrizione delle peculiarità di questo comando giovane al livello provinciale ma molto radicato nel territorio “che ha un ottimo rapporto con l’Arma”. Dopo ‘incontro con i carabinieri il generale si è confrontato con il prefetto Vincenza Filippi e il presidente del tribunale Bruno Castagnoli.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.