05262019Dom
Last updateDom, 26 Mag 2019 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Crolla un pezzo di asfalto appena messo dalla Ciip in via Bellesi: camion ci finisce dentro

stradabuca

Il conducente si è trovato con una ruota e un pezzo di muso incastrati sotto il bitume, che per fortuna non è crollato del tutto, altrimenti le conseguenze sarebbe potute essere ben più gravi.

FERMO - Boulevard Bellesi perde i primi pezzi. I lunghi lavori che la Ciip sta completando sulle condotte subiscono un pesante stop. Questa mattina, l’asfalto posizionato da pochi giorni dall’azienda guidata da Alati è crollato sotto il peso di un tir con rimorchio che stava passando.

Il conducente si è trovato con una ruota e un pezzo di muso incastrati sotto il bitume, che per fortuna non è crollato del tutto, altrimenti le conseguenze sarebbe potute essere ben più gravi. I lavori nel tratto di via Bellesi non completato, quindi non i quello definito dal sindaco Paolo Calcinaro il boulevard, sono in corso, con tanto di transenne che delimitano la parte non utilizzabile della carreggiata.

Ma il punto in cui l’asfalto ha ceduto è in quello utilizzabile da mezzi e persone. Sul posto c’erano tecnici della Ciip e comunali, oltre che vigli urbani, vigili del fuoco e carabinieri. La discussione, sul posto, era molto animata anche perché ora qualcuno dovrà pagare i danni al camion. E per fortuna la buca non si è aperta al passaggio di un pullman pieno di studenti.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.