05212019Mar
Last updateMar, 21 Mag 2019 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Chirurgia, il Codacons chiede le carte all'Asur sulla nomina del primario del Murri

murri

L’azione è partita dopo che “ci sono pervenute segnalazioni di presunte anomalie ed eventuali irregolarità nello svolgimento delle procedure recentemente concluse”.

FERMO – Nuovo primario di Chirurgia a Fermo: la partita non è chiusa, non per tutti. Il Codacons Marche ha inoltrato all'Asur regionale “formale istanza di accesso agli atti amministrativi sulle recenti procedure concorsuali per il conferimento degli incarichi di direttore dell'unità operativa di Chirurgia presso gli ospedali di Fermo e di Macerata”.

L’azione è partita dopo che “ci sono pervenute segnalazioni di presunte anomalie ed eventuali irregolarità nello svolgimento delle procedure recentemente concluse”. Il Codacons Marche interviene perché nel suo statuto “c’è la tutela del diritto alla salute della collettività e degli utenti, e difende pertanto il principio per cui gli incarichi medici, soprattutto di quelli così importati e delicati per la salute degli cittadini, debbano essere attribuiti nel pieno rispetto delle regole, anche in modo da individuare le figure più meritevoli per competenze ed esperienze, nell'interesse della collettività. Per questo – conclude la nota dei consumatori – vogliamo poter visionare tutta la documentazione, per poter verificare, nell'interesse collettivo, la correttezza dello svolgimento delle procedure”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.