04232019Mar
Last updateLun, 22 Apr 2019 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Blitz a Lido Tre Archi: i carabinieri entrano dalla finestra e trovano la droga

pistolasalve

Il blitz è andato in scena in via Bachelet a Lido Tre Archi. In azione i carabinieri di Porto Sant’Elpidio, il gruppo cinofilo della Guardia di Finanza e i vigili del fuoco.

FERMO – Non c’era quello che speravano, ma i carabinieri hanno comunque trovato una pistola, a salve, della cocaina e un po’ di hashish. All’interno anche tre persone, due sono state denunciate: un marocchino residente a Porto Sant’Elpidio, una montegiorgese e un cinquantenne di Sant’Elpidio a Mare.

Il blitz è andato in scena in via Bachelet a Lido Tre Archi. In azione i carabinieri di Porto Sant’Elpidio, il gruppo cinofilo della Guardia di Finanza e i vigili del fuoco, fondamentali perché hanno permesso con l’autoscala di raggiungere la finestra e irrompere all’interno dell’appartamento. L’azione di controllo è proseguita e ha permesso di verificare 33 mezzi e 48nnpersone. “i servizi nella predetta località continueranno senza sosta al fine di prevenire e reprimere ogni forma di illegalità” sottolineano i carabinieri.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.