07242019Mer
Last updateMar, 23 Lug 2019 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Passa la giornata al pronto soccorso, esce e scompare: 71enne di Rapagnano trovato senza vita

carabinieri web2

La moglie, allarmata, ha subito chiesto aiuto al personale della Fifa Security, che vigila sul pronto soccorso, e poi ai carabinieri. L’hanno chiamato, ha anche risposta al cellulare, parlava dell’auto rubata, sembrava correre.

FERMO – Tragedia nella notte. Gabriele Marziali, 71enne di Rapagnano, è stato trovato senza vita all’interno di un cantiere vicino alla piscina comunale, in via San Salvatore. L’uomo era stato visto l’ultima volta uscire dal Pronto Soccorso, dove aveva passato diverse ore. C’era andato per fare degli esami. Terminati, erano le due di notte, è stato dimesso dopo una serie di esami ed è uscito tranquillamente, insieme con la moglie.

È a quel punto che l’uomo è scomparso mentre andava a riprendere l’auto. La moglie, allarmata, ha subito chiesto aiuto al personale della Fifa Security, che vigila sul pronto soccorso, e poi ai carabinieri. L’hanno chiamato, ha anche risposto al cellulare, parlava dell’auto rubata, sembrava correre. Ma dalla telefonata i militari non sono riusciti a risalire a dove fosse. Dopo averlo cercato per ore durante la notte, questa mattina la tragica scoperta con il corpo senza vita all’interno del cantiere. Ora i carabinieri stanno cercando di capire cosa sia successo e ovviamente la causa della morte, ma sembrerebbe un malore. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.