03202019Mer
Last updateMer, 20 Mar 2019 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

La Procura sblocca banchi e lavagne: lunedì parte il trasloco. Montani in Provincia entro il 10

montanitetto

A doversi spostare dallo storico edificio è il blocco informatico del Montani, che infatti troverà in Provincia dei laboratori completi di pc e connessione internet.

FERMO – “Lunedì e martedì partono le operazioni preliminari, mercoledì inizierà il trasloco di banchi e lavagne”. È soddisfatta Moira Canigola, presidente della Provincia di Fermo, perché entro il 10-12 marzo le 11 classi dell’Istituto Montani potranno prendere possesso del piano all’interno dell’edificio provinciale. “La Procura ha autorizzato il trasloco del materiale necessario per poter allestire le classi e completare i laboratori”.

L’istanza presentata poco più di una settimana fa dall’avvocato Igor Giostra a nome della Provincia ha convinto il procuratore che aveva manifestato dubbi sulla sicurezza dell’operazione. “I nostri dipendenti, di scuola e Provincia, entreranno lunedì e martedì con i vigili del fuoco e gli ufficiali della polizia giudiziaria, poi da mercoledì spetterà ai vigili del fuoco portare all’esterno il materiale”.

A doversi spostare dallo storico edificio è il blocco informatico del Montani, che infatti troverà in Provincia dei laboratori completi di pc e connessione internet: “La preparazione è ormai completata, aspettiamo i pc e poi potremo fare tutte le prove” conclude la Presidente che ringrazia gli uffici per l’impegno costante messo nella risoluzione di questa delicata situazione. “Abbiamo anche parlato con la Steat, in modo da garantire il trasporto pubblico per gli alunni che alloggiano nel convitto”.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.