04252019Gio
Last updateGio, 25 Apr 2019 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Movida sotto controllo: due fermani ubriachi in discoteca, barista che vende alcool fuori orario e cocaina

polizia di notte

Infine, per completare la lunga notte di controlli, verso le 4.30 intervento insieme agli agenti di sicurezza di un locale per sedare una rissa scoppiata nel parcheggio.

CIVITANOVA MARCHE – Cocaina e hascisc erano i compagni per vivere una notte da sballo tra i locali di Civitanova Marche. Solo che l’operazione interforze che ha impegnato Polizia, Carabinieri, Finanza e Vigili del fuoco ha cambiato i piani dei viveur della notte. Ma non solo, le verifiche hanno interessato anche le licenze, il rispetto dei limiti di capienza imposti dalla legge, il divieto di vendita di bevande alcoliche ai minori.

Le forze di polizia si sono poi spostate all’esterno, dove ad avere la peggio sono stati due giovani fermani, entrambi ubriachi. Non è andata meglio a una barista che è stata sanzionata perché sorpresa, in azione c’erano degli agenti in borghese, alcolici dopo le 3 di notte, quando è vietato. Infine, per completare la lunga notte di controlli, verso le 4.30 intervento insieme agli agenti di sicurezza di un locale per sedare una rissa scoppiata nel parcheggio.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.