08242019Sab
Last updateVen, 23 Ago 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Dissequestrata parte del Triennio, tornano agibili molti laboratori dell'Iti Montani

montani seque5

Il triennio ‘storico’ principalmente riguardava gli uffici e poche aule. Resta sotto sequestro la parte vecchia, dagli uffici della preside ad alcune aule, oltre a quella con il tetto crollato.

FERMO – La buona notizia arriva di sabato mattina e non la porta la Befana. La Magistratura ha disposto il dissequestro della parte in cemento del triennio che comprende buona parte dei laboratori, in particolare elettronica ed elettrotecnica che non sarebbero stati replicabili. Una notizia attesa e sperata, dopo che si erano mossi sia la scuola, che ha avanzato in autonomia la richiesta di dissequestro, sia la Provincia, che ha incaricato l’avvocato Igor Giostra di seguire il caso per la parte penale, anche se attualmente l'indagine è  contro ignoti.

Questo atto, eseguito dalla Polizia questa mattina alla presenza dei tecnci della Provincia e della dirigente, significa meno necessità di nuovi spazi e quindi un più sereno spostamento all’interno delle aule che verranno lasciate dalla Betti. Il triennio ‘storico’ principalmente riguardava gli uffici e alcune aule, quelle sotto il tetto di legno che verrà  rifatto nei mesi estivi. Resta sotto sequestro la parte vecchia, quindi alcune aule, oltre a quella con il tetto crollato, e numerosi uffici dell'amministrazione. 

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.