06252019Mar
Last updateLun, 24 Giu 2019 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Finanziamento, Salvini ha firmato: impianti di videosorveglianza per sette comuni fermani

lucentinisalvini

A beneficiarne saranno Montegranaro (contributo governativo di 7mila e 900 euro), Monsampietro Morico (10 mila), Porto San Giorgio (45mila), Ponzano di Fermo (14 mila), Servigliano (10mila), Belmonte Piceno (11mila) e Grottazzolina (15mila).

MONTEGRANARO - La firma di Matteo Salvini era attesa in sette comuni fermani. Dietro quel semplice movimento di mano, infatti, c’era la possibilità di far partire o meno i progetti di videosorveglianza. Il ministero ha deciso di finanziare 428 comuni, su 2426 presentati, con 37milioni di euro. Un cofinanziamento, in realtà, visto che il 50% lo mettono le amministrazioni, l’altra metà il Governo.

L’annuncio lo ha dato il senatore Paolo Arrigoni, che nelle Marche è il responsabile della Lega. A beneficiarne saranno Montegranaro (contributo governativo di 7mila e 900 euro), Monsampietro Morico (10 mila), Porto San Giorgio (45mila), Ponzano di Fermo (14 mila), Servigliano (10mila), Belmonte Piceno (11mila) e Grottazzolina (15mila). Il Governo e il ministro si confermano vicini e attenti alle esigenze del territorio marchigiano. Sono 32 le amministrazioni nelle Marche per un finanziamento totale di 1milione e mezzo”.

Nel dettaglio entra Mauro Lucentini, commissario provinciale della Lega: “Sette progetti e 100mila euro di finanziamento per il Fermano. sono soddisfatto, perché questo intervento fa sì che possiamo affermare che si passa dalle parole ai fatti e le Marche sono al centro dell’attenzione e non più dimenticate”.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.