06202019Gio
Last updateGio, 20 Giu 2019 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L’estate del lungomare fermano si chiude con un piccolo remake del Carnevale del Mare

MATRIMONOIO REALE jpg
Appuntamento sabato 22 settembre al centro sociale San Michele Lido Casabianca per la festa Royal Wedding con sfilata, cerimonia e banchetto nuziali.

FERMO -  …e la festa continua. Royal Wedding the sequel.  E’ il titolo della festa organizzata per sabato 22 settembre a partire dalla ore 19.30 dal Centro Sociale San Michele Lido Casabianca che intende festeggiare il buon esito  dell’edizione di quest’anno del Carnevale del Mare il 22 luglio scorso (FOTO), con cui il Centro Sociale ha vinto, evento tornato a Lido di Fermo con collocazione e format originari, con una sfilata di carri allegorici che ha visto tra i partecipanti proprio un carro creato ed allestito dai volontari del Centro Sociale che ha inteso riproporre in tono scherzoso uno degli eventi mondani che hanno catalizzato l’attenzione mediatica, ovvero il matrimonio reale del Principe Harry.
Se di matrimonio reale si parlava, di matrimonio reale si parlerà ancora con questa iniziativa, con la quale si intende nuovamente divertire i residenti ma anche rendere il giusto premio al lavoro e l’impegno messi in campo dal Centro Sociale nell’allestire questa spettacolare carrozza, la sua preparazione, la cura dei dettagli, il coinvolgimento dei tanti iscritti, di tutte le età .
Proprio con questo spirito il Centro Sociale ha allestito un programma che prevede dalle ore 19.30 una breve sfilata per le vie del quartiere con partenza da Piazza Bresca, alle ore 20.15 , sfilata che si concluderà  con la  cerimonia nuziale sempre in Piazza. Ovviamente non mancherà alle  21.00 il banchetto nuziale aperto a tutti, cui seguiranno intrattenimenti vari.
“Un modo allegro ed originale per concludere l’estate, festeggiare il buon esito del summer festival (la festa che da alcuni anni il Centro sociale organizza in Agosto)e soprattutto dare nuovamente risalto  al grande lavoro effettuato  da tantissimi soci che si sono messi in gioco per allestire uno spettacolare e goliardico carro allegorico, giustamente premiato con la vittoria conseguita al Carnevale del mare - ha detto l’assessore Alessandro Ciarrocchi. L’Amministrazione si compiace della dinamicità del direttivo che ha l’effetto di stimolare  una sana partecipazione dei residenti nelle tante iniziative poste in essere, tanto da rendere il quartiere sempre più vivo ed attivo. Rinnovo le mie congratulazioni al Centro Sociale ed auspico che siano tanti a rendere omaggio con la loro presenza all’impegno e alla passione che i soci ed i componenti del direttivo mettono in ogni cosa”.
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.