09202018Gio
Last updateGio, 20 Set 2018 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Contrasto a droga e prostituzione, fine settimana intenso per la Questura di Fermo

polizia di notte 2

Tra sabato e domenica diversi i controlli lungo la costa Fermana.

FERMO - Fine settimana piuttosto impegnativo per il personale della Questura di Fermo. Sin da sabato mattina sono state diverse le attività che hanno visto impegnati gli agenti di Polizia. All'interno di un condominio di Lido Tre Archi, infatti, è intervenuta nei confronti di un cittadino straniero di 23 anni, che occupava abusivamente un appartamento al primo piano.
Secondo la ricostruzione degli investigatori questi, approfittando dell'assenza dei proprietari, era riuscito ad entrare rompendo la serratura. Contestualmente hanno sequestrato 6 dosi di marijuana, già pronta per lo spaccio, un certo quantitativo di denaro, un fucile subacqueo ed un telefono cellulare. Durante l'operazione gli agenti hanno notato che nello stesso pianerottolo vi era anche un altro appartamento occupato abusivamente, con tanto di lucchetto artigianale. All'interno di questo locale ci erano 8 persone che alla presenza della Polizia si sono immediatamente date ala fuga, addirittura gettandosi dal terrazzo riuscendo a far perdere le proprie tracce.
Gli inquirenti, che hanno già avviato indagini per l'identificazione di questi soggetti, nelle stanze hanno trovato una bicicletta rubata ed una dose di cocaina.

Il giorno successivo, il 10 settembre, ulteriori controlli contro l'occupazione di immobili e lo spaccio di droga sono stati effettuati in un altro condominio di Lido Tre Archi dagli agenti della Polizia di Fermo, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e dalla Polizia locale di P.S.Elpidio.
Un'operazione che si è anche avvalsa delle unità cinofile specializzate della Guardia di Finanza.

Infine, sempre ieri sera, sono state condotte alcune operazioni di contrasto allo spaccio e alla prostituzione anche a Porto Sant'Elpidio. In totale sono stati controllati 3 locali pubblici, oltre 70 persone e 25 veicoli con tanto di contravvenzioni elevate sia per violazione del codice della strada che dell'ordinanza comunale contro la prostituzione che prevede sanzioni sia nei confronti della prostitua che del cliente.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.