11252017Sab
Last updateVen, 24 Nov 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Fai e Riabita insieme per un futuro di edilizia sostenibile "senza chimiche tossiche" e "con materiali innovativi"

“Il Fai riscopre la bellezza, ma non si limita allo sguardo sul passato. Da qui il perfetto connubio con Riabita, che invece è lo sguardo verso il futuro. Cerchiamo integrazione tra il nostro vivere e l’ambiente che ci circonda. Se non ora quando, si può dire, per cambiare il modo di ricostruire il territorio?” conclude la presidente.

riabita fai

Incidente in piazza Dante a Fermo. Investiti due ragazzi

ambulanza investimento

FERMO - Due ragazzi sono stati investiti intorno alle 20 in piazza Dante da un'auto che andava verso via Roma. I due stavano attraversando la strada quando la Golf li ha centrati, nonostante la frenata improvvisa. Il guidatore si è fermato e li ha soccorsi. Al momento dell'impatto pioveva molto forte. Sul posto il 118 che ha trasportato i due feriti al Murri. Entrambi erano coscienti anche se le condizioni di uno dei due sono apparse più gravi. 

"Non chiedetevi perché, pensate che Pippo sta lucidando le stelle". Don Michele, la sorellina e il lungo abbraccio tra Pedro e Laura

Seduti vicino a Pedro e Laura ci sono le psicoterapeute del Salesi che dal giorno dopo la tragedia, mentre il piccolo lottava tra la vita e la morte, hanno accompagnato i genitori in un percorso di forza, di fiducia e di sostegno. Parlano alla fine, sono loro che dicono ‘grazie’ per quanto ricevuto, un insegnamento d’amore che dà fiducia per continuare ad aiutare chi soffre.

pippofunerale

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.