08162018Gio
Last updateMer, 15 Ago 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

L'Unione Montana: 'Marcorè, noi siamo pronti per RisorgiMarche 2019'

jovarisorgi2

Una lunga lettera quella di Cicconi per ringraziare il direttore artistico Nerì Marcore, quello esecutivo, Giambattista Tofoni, il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, i sindaci del territorio e tutti coloro che hanno collaborato all'evento che ha portato 150 mila persone.

Tra tanti ambientalisti, improvvisati e non, intervenuti sul senso di RisorgiMarche e il suo impatto, spicca la presa di posizione dell'Unione Montana Potenza Esino Musone. Il presidente Matteo Cicconi è già carico: “Siamo pronti per RisorgiMarche nel 2019. Ha rappresentato per tutti una boccata di aria fresca. Per molti, soprattutto giovani e famiglie, è stato un modo per scoprire le nostre bellezze naturali, i nostri borghi e il loro patrimonio artistico. La speranza lontana è che, affascinati e incuriositi, possano tornare per poter rilanciare le comunità e il territorio montano che, altrimenti, rischierebbe l'abbandono e lo spopolamento”.

Una lunga lettera quella di Cicconi per ringraziare il direttore artistico Nerì Marcore, quello esecutivo, Giambattista Tofoni, il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, i sindaci del territorio e tutti coloro che hanno collaborato all'evento che ha portato 150 mila persone ad assistere ai concerti conclusi con l'esibizione di Jovanotti il 5 agosto.

Marcorè è il nome che torna più spesso: “Hai ideato una manifestazione di sostegno alle comunità colpite dal sisma. grazie di averla riproposta quest'anno in modo originale ed efficace per valorizzare e riportare sotto i riflettori i nostri territori ancora feriti dal sisma. Di fronte ai tanti problemi che affliggono il processo di ricostruzione e al comprensibile sconforto che talvolta colpisce i cittadini e gli amministratori”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.