06202018Mer
Last updateMar, 19 Giu 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Ambulanze pronte a spegnere i motori, la Marcozzi alza il tiro politico e interroga in Regione

ambulanza investimento

Si tornerà quindi a parlare di rimborsi, mancanti dal 2013 secondo l’Anpas, “un'associazione portata allo sfinimento al punto da indire una protesta, inizialmente indetta il primo marzo ma poi rinviata al prossimo 12 marzo".

SANT’ELPIDIO A MARE – A rialzare la voce in favore delle Croci, ovvero del mondo Anpas, che attende il riconoscimento dei rimborsi dalla Regione, è ancora una volta Jessica Marcozzi. “Perché si è arrivati a tanto? E come può l'Amministrazione regionale pensare di traccheggiare su un problema che rischia di mettere a repentaglio l'esistenza delle pubbliche assistenze e un servizio, quello che svolgono, essenziale, vitale per la collettività?”. Due domande che la consigliera regionale, capogruppo di Forza Italia, pone ufficialmente in una interrogazione consiliare.

Si tornerà quindi a parlare di rimborsi, mancanti dal 2013 secondo l’Anpas, “un'associazione portata allo sfinimento al punto da indire una protesta, inizialmente indetta il primo marzo ma poi rinviata al prossimo 12 marzo proprio per senso di responsabilità a causa del maltempo abbattutosi sulla nostra regione”.

Parlano due lingue diverse politica e volontari, almeno sui giornali. “A me interessa soprattutto che chi fa volontariato, chi fornisce servizi essenziali per la collettività venga messo nelle condizioni di lavorare al meglio. Per questo motivo, come preannunciato, ho presentato un'interrogazione consiliare per sapere quali siano le azioni che l’amministrazione regionale e l’Asur intendono intraprendere per fornire all'Anpas e, di riflesso ai cittadini, quelle risposte definitive e immediatamente attuabili che l'associazione nazionale delle pubbliche assistenze chiede da troppo tempo, scongiurando proteste e interruzioni di servizi” conclude la Marcozzi che si augura di non vivere il momento in cui l’Anpas consegnerà le chiavi delle ambulanze ai sindaci.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.