02202018Mar
Last updateLun, 19 Feb 2018 11pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Si vola: accordo con Easyjet. Da agosto 4 voli a settimana da Ancona per Berlino

berlinotegel

. Sono passate poche settimane dall’annuncio del volo Ancona –Londra, due volte alla settimana, che era stato seguito dalla promessa della compagnia: è solo il primo passo. Ed è stato così.

 ANCONA – Batte il cuore dell’aeroporto delle Marche grazie a Easyjet. Sono passate poche settimane dall’annuncio del volo Ancona –Londra, due volte alla settimana, che era stato seguito dalla promessa della compagnia: è solo il primo passo. Ed è stato così.

Nuovo accordo tra Aerdorica ed Easyjet: quattro nuovi voli settimanali per Berlino Tegel. I collegamenti dal Sanzio saranno disponibili dal 3 agosto ed i biglietti aerei sono già in vendita sul sito della compagnia aerea. La nuova rotta è il risultato dell'acquisizione di Easyjet di parte delle operazioni di Air Berlin all'aeroporto di Berlino Tegel, che ha portato a un ampliamento dell'offerta con più voli e tariffe convenienti per i passeggeri in viaggio da e per il principale scalo della capitale tedesca, riferimento turistico e commerciale per la regione.

Nel mentre prosegue il tentativo di salvataggio di Aerdorica, dopo che l’Europa non ha dato l’ok ai 20mlioni di euro che la Regione voleva stanziare. Il caso torna in consiglio l’8 febbraio.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.