05252018Ven
Last updateVen, 25 Mag 2018 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Hollywood ci prova a rendere 'The mission possible'. Camerino scelta come location di un film

jamesduval

Non una parodia di Tom Cruise, ma un film affidato alla regia di Bret Roberts. Nel cast del film, prodotto da Enrico Pinocci della Movie On Pictures, ci sono attori come John Savage, James Duval, Christopher Coppola.

MACERATA – Hollywood sbarca nelle Marche con un film dal titolo evocativo: ‘The mission possible’. Non una parodia di Tom Cruise, ma un film affidato alla regia di Bret Roberts. Nel cast del film, prodotto da Enrico Pinocci della Movie On Pictures, ci sono attori come John Savage, James Duval, Christopher Coppola, Blanca Blanco.

La location è unica nel suo genere, le scene saranno girate tra Tolentino e il campus dell’Università di Camerino. “Abbiamo scelto questa location per aiutare a promuoverne in tutto il mondo le bellezze e le eccellenze del territorio, visti anche i danni economici e d'immagine prodotti dal terremoto” spiegano i produttori.

Il film sarà presentato al Festival di Cannes 2018 e distribuito in trenta paesi nel mondo tra i quali l'Italia. Ieri il primo ciak a Tolentino, dato dal sindaco Giuseppe Pezzanesi.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.