12132017Mer
Last updateMer, 13 Dic 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Attentato incendiario contro Fano Tv, solidarietà ai giornalisti: "Episodio preoccupante"

fanotv

È quanto afferma una nota del presidente del Gruppo cronisti marchigiani Raffaele Vitali, che esprime «la propria solidarietà a tutti i lavoratori e al direttore dell'emittente Marco Ferri, e invita le autorità di Polizia a fare chiarezza sull'episodio".

FANO - Condanna dell'espidosio e solidarietà ai colleghi. Il Gruppo cronisiti delle Marche, costola dell'Unci, al fianco di Fano Tv, la televisione che ha subito un vero e proprio attentato ieri sera durante la messa in onda del Tg.

"Un episodio gravissimo, preoccupante e inaccettabile. Un atto di intimidazione a danno di Fano Tv, emittente che da 11 anni copre le notizie del territorio, messo a segno da un ignoto registrato dalle telecamere di sorveglianza che ha versato liquido infiammabile sulla porta dello stabile della televisione, causando un incendio che ha danneggiato la reception. E probabilmente solo per puro caso l'incendio non si è propagato". È quanto afferma una nota del presidente del Gruppo cronisti marchigiani Raffaele Vitali, che esprime «la propria solidarietà a tutti i lavoratori e al direttore dell'emittente Marco Ferri, e invita le autorità di Polizia a fare chiarezza sull'episodio".

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.