01202017Ven
Last updateVen, 20 Gen 2017 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Gigi D'Alessio strega Civitanova: a brindare sono i terremotati con i soldi raccolti

gigi dalessio

Promossa da parte di Mediaset Civitanova: “Piazza XX settembre era splendida, cuore di un Comune che ospita molti degli sfollati dalle zone colpite dal terremoto del Centro Italia, ai quali speriamo di aver regalato un momento di spensieratezza".

CIVITANOVA MARCHE – Rai 1 batte Canale 5, ma lo show pro terremotati di Gigi D’Alessio ha comunque toccato il cuore di milioni di italiani. “Quest'anno, con Gigi D'Alessio, abbiamo fortemente voluto che il Capodanno di Canale 5 fosse qualcosa di più di solo svago, musica e divertimento. E sono orgoglioso di poter affermare che ci siamo riusciti” commenta a caldo Giancarlo Scheri, direttore della rete ammiraglia Mediaset, per lo show andato in onda da Civitanova Marche e seguito da quasi 3 milioni di telespettatori, parti al 14,98% dell’audience.

Promossa da parte di Mediaset Civitanova: “Piazza XX settembre era splendida, cuore di un Comune che ospita molti degli sfollati dalle zone colpite dal terremoto del Centro Italia, ai quali speriamo di aver regalato un momento di spensieratezza, dopo il terribile dramma che li ha colpiti. Poi, grazie ai milioni di telespettatori che hanno seguito la maratona di San Silvestro da casa e che, attraverso l'iniziativa in collaborazione con Mediafriends, hanno partecipato alla raccolta fondi, potremo dare anche un aiuto economico concreto alle popolazioni colpite dal sisma. E per la prima volta c'è stato un collegamento tra Canale 5 e Raiuno che ha impreziosito la serata per un saluto e un augurio a chi sta vivendo un momento così difficile”. Momento di preoccupazione tra i tanti che donavano con l'sms solidali, perché Mediafriends rispondeva in automatico ringraziando per l'aiuto dato per una campagna che nulla aveva a che vedere con il post sisma. POi Mediaset ha chiarito che non era stato aggiornato il messaggio automatico.

Rai 1 ha dominato con 9 milioni e mezzo di italiani che hanno scelto di brindare seguendo Amadeus in diretta da Potenza, raggiungendo il 54.5% di share. "Che bello vedere la nostra città in tv, è stato dfavvero un successo" è uno dei tanti comemnti sui social da parte dei civitanovesi.

@raffaelevitali 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'inno dei bimbi per Mattarella

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.