06272019Gio
Last updateMer, 26 Giu 2019 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Corsi pre-parto gratuiti? Possibili grazie a "L'Albero della Sibilla onlus"

donna incinta

Sono aperte le iscrizioni al corso pre-parto organizzato dall'associazione e rivolto alle mamme al 6° o 7° mese di gravidanza: a settembre, nella provincia di Fermo, 8 incontri a cadenza settimanale con l'intervento di esperti.

FERMO – Verte sui temi della gravidanza, nascita e post-parto il corso gratuito dell'associazione L'Albero della Sibilla onlus, che si terrà a settembre nella provincia di Fermo, rivolto alle mamme che si trovano al 6° o 7° mese di gestazione. Il percorso formativo, che ha il sostegno del CSV Marche (Centro servizi per il volontariato), prevede 8 incontri a cadenza settimanale e sarà attivato al raggiungimento di almeno 5 partecipanti. Per iscriversi è possibile telefonare al numero 320.5508377 o inviare una mail a info@alberodellasibilla.it.
Grazie all'intervento di un'ostetrica, una pedagogista e uno psicologo, saranno affrontati temi quali i grandi cambiamenti, la fatica e l'impegno richiesto alle future mamme, l'adattamento a nuovi ruoli e richieste, fornendo occasioni di scambio di esperienze e confronto attivo anche sulle buone prassi da seguire e sulle tecniche di rilassamento e respirazione utili durante il momento del travaglio e del parto.
L'associazione L'Albero della Sibilla s'impegna per migliorare la qualità dell'educazione attraverso percorsi culturali dedicati a genitori, educatori, insegnanti, e laboratori ludico-ricreativi ed educativi rivolti a bambini, giovani e adulti.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.