09212019Sab
Last updateSab, 21 Set 2019 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

I Testimoni di Geova in cammino verso Rimini: congresso nel segno dell'amore

testirimini

Saranno 5.000 i partecipanti provenienti dalle province di Fermo (1500 in partenza), Ancona, Macerata e Ascoli Piceno

FERMO – Direzione Rimini. A partire dalla fine di maggio, i Testimoni di Geova hanno organizzato 73 congressi della durata di tre giorni, che affronteranno il tema “L’amore non viene mai meno”. Saranno 5.000 i partecipanti provenienti dalle province di Fermo (1500 in partenza), Ancona, Macerata e Ascoli Piceno che si ritroveranno a di Rimini per il congresso dei Testimoni di Geova dal tema “L’amore non viene mai meno” da oggi al 28 luglio. In totale saranno almeno 7mila i fedeli presenti ogni giorno, mentre i fedeli nel mondo sono 8,5milioni, presenti in 240 Paesi.

“Questi eventi dimostreranno in che modo l’amore può avere un’influenza positiva nell’unire persone provenienti da diversi ambienti culturali”, afferma Roberto Guidotti, uno dei rappresentanti dei Testimoni di Geova che sottolinea anche il ruolo turistico di questo mondo che riempiranno bar, ristoranti e hotel.

I congressi dei Testimoni di Geova sono aperti al pubblico; non si fanno collette. Invitiamo chiunque desiderasse saperne di più a esaminare il programma completo su jw.org e guardare un video sui congressi dei Testimoni di Geova. Oltre che in italiano, i congressi in Italia saranno presentati in altre 14 lingue, tra le quali, per essere davvero inclusivi, la lingua dei segni italiana (LIS). Il programma del congresso esaminerà in che modo i princìpi biblici possono aiutare le persone in modi pratici. Durante la giornata di oggi verrà spiegato in che modo l’amore può aiutare le persone a superare ostacoli. Domani invece lo studio delle Bibbia incentrato sull’amore, che mostrerà come superare il pregiudizio e l’odio.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.