07192019Ven
Last updateVen, 19 Lug 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Siete pensionati? Andate a vivere nelle Marche. Ecco il consiglio di Forbes agli americani

ceriscioli luca fermo

Ceriscioli: La rivista americana Forbes cita la nostra regione tra le mete ideali, già nel 2010 un'altra testata statunitense, l'AARP, ci aveva inserito tra i 5 luoghi al mondo da scegliere per trascorrervi la pensione.

FERMO – in Italia spesso diciamo ‘lascio tutto e mi trasferisco in Costarica’. Ma in realtà, se si è arrivati all’agognata pensione, secondo Forbes, la rivista che parla di potenti, uno dei 24 luoghi nel mondo in cui un americano dovrebbe vivere la vita post lavoro sono le Marche e l'Abruzzo.

Tra gli indicatori scelti dalla rivista ci sono il costo della vita nettamente inferiore a quelli degli Usa, l'ottimo cibo, la qualità dei servizi sanitari, la facilità per ottenere la residenza e il clima”. Ovviamente soddisfatto il presidente Luca Ceriscioli, che ha rilanciato la notizia mentre tornava dall’Albania dove era in viaggio per promuovere l’interscambio commerciale e culturale tra i due paesi. «#orgogliomarche. Le Marche ancora una volta nominate tra le migliori destinazioni di buon ritiro dopo una vita di lavoro! La rivista americana Forbes cita la nostra regione tra le mete ideali, già nel 2010 un'altra testata statunitense, l'AARP, ci aveva inserito tra i 5 luoghi al mondo da scegliere per trascorrervi la pensione” ha ribadito il presidente.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.