09232018Dom
Last updateSab, 22 Set 2018 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il Pd si gioca il futuro. Cesetti è chiaro: 'Nicolai per il Fermano e Bonaccini dopo Renzi'

Bonaccini stefano

Scendendo invece di un gradino, tornando sempre all’identikit stilato da Giacinti, Cesetti il nome lo fa e con forza: “Il segretario regionale ideale è Paolo Nicolai”.

FERMO – “Il Partito Democratico ha bisogno innanzitutto di persone che non hanno secondi fini, ma solo la voglia di fare il bene del partito”. Le parole di Francesco Giacinti, consigliere regionale, sono seguite da quelle dell’assessore al Bilancio, il numero due della Giunta Ceriscioli, Fabrizio Cesetti. L’ex onorevole è ancora più esplicito e lancia il suo nome: “La persona giusta a livello nazionale è il presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini”. Il motivo è semplice: Serve un superamento dell’attuale classe dirigenziale, un vero cambio di passo e di nomi. Lui è la miglior espressione della classe politica locale. Uno che ha a che fare con i problemi reali e li risolve. È in scadenza, sarebbe perfetto”.

Un nome nuovo, forte ma non ancora ‘lanciato’ da qualche big. Vedremo se arriverà magari il sostegno del presidente Ceriscioli. Scendendo invece di un gradino, tornando sempre all’identikit stilato da Giacinti, Cesetti il nome lo fa e con forza: “Il segretario regionale ideale è Paolo Nicolai”. L’ex numero uno della federazione provinciale di Fermo è davvero uno dei papabili, con il pesarese Marchetti, per cui si era tentato un blitz già nelle settimane scorse, respinto però dalle federazioni del sud delle Marche: “Dalla ricostruzione alle crisi in corso, calzaturiero e Whirlpool, è giunta ora che il sud conti davvero e diventi l’interfaccia della Giunta regionale. Nicolai è il nostro nome, che vorremmo diventasse unitario. Altrimenti, siamo pronti anche a contarci” conclude battagliero Cesetti, uno che le elezioni non le ha mai perse.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.