09202018Gio
Last updateGio, 20 Set 2018 12pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Venti milioni per il cammino di San Francesco che collega anche Assisi e Loreto

ceriscioli luca fermo

Nell'ambito dei 'Cammini di San Francesco' è stato ricompreso anche il progetto della 'Via Lauretana Assisi-Loreto' che avrà una appendice anche nella zone fermano-maceratesi.

FERMO - In cammino in mezzo alla storia e alla fede. Firmato l'Accordo di programma del ministero dei Beni culturali tra Regione Marche e le Regioni Emilia-Romagna, Toscana, Lazio e Umbria per l'attuazione dei 'Cammini religiosi di San Francesco, San Benedetto e Santa Scolastica'. Lo schema era stato già approvato nei giorni scorsi dalla giunta regionale.

Si tratta di interventi finanziati con risorse Fsc (Fondo di sviluppo e coesione 2014-2020) per cui sono a disposizione circa 19,5 milioni di euro complessivi di cui 13 milioni destinati ai territori regionali coinvolti e 6,5 milioni riservati al ministero per le azioni di sistema su tutta la rete dei percorsi (rete, sicurezza, applicazioni digitali). Nell'ambito dei 'Cammini di San Francesco' è stato ricompreso anche il progetto della 'Via Lauretana Assisi-Loreto' che avrà una appendice anche nelel zone fermano-maceratesi

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.