12182017Lun
Last updateLun, 18 Dic 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Cesetti e Giacinti chiudono la partita: "Cosa pensiamo noi? Una sola Camera di Commercio è meglio"

cesetti ceriscioli

Comporterà inevitabilmente un risparmio di risorse che potrà essere destinato al rafforzamento e potenziamento degli uffici periferici provinciali che opportunamente la mozione prevede per garantire i servizi alle imprese”. Così Cesetti e Giacinti, assessore e consigliere Pd.

FERMO – E ora, basta richieste e sollecitazioni. “A quanti sollecitano una presa di posizione, ovvero si rammaricano per il silenzio sulla questione Camera di Commercio, ci permettiamo di ricordare che abbiamo avuto modo di esprimerci da tempo intervenendo in Consiglio Regionale, nella seduta del lontano 10/05/2016. In quella occasione abbiamo avuto modo di precisare, tra l’altro, che la Camera di Commercio unica garantisce una politica unitaria per le nostre imprese a livello regionale. Comporterà inevitabilmente un risparmio di risorse che potrà essere destinato al rafforzamento e potenziamento degli uffici periferici provinciali che opportunamente la mozione prevede per garantire i servizi alle imprese”. Così Cesetti e Giacinti, assessore e consigliere Pd che arrivano dal Fermano.

“Crediamo che questo sia il vero punto di forza, cioè la previsione degli uffici periferici, questo è quello che conta e questo è un obiettivo da perseguire con la massima determinazione. Per questo le, pur autorevoli e rispettabili, prese di posizione a favore della Cccia Marche Sud - tra l’altro neanche voluta da Ascoli Piceno - non ci hanno mai convinto e non ci convincono a cambiare idea”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.