06282017Mer
Last updateMar, 27 Giu 2017 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Pd. Renzi e Martina puntano sui puledri di razza: Richetti portavoce e Verducci nel board

verducci francesco 1

L’onorevole si conferma come uno dei referenti politici del Pd renziano e lo farà assieme ai componenti del coordinamento nazionale scelto dai due capitani.

SERVIGLIANO – Matteo Renzi e Maurizio Martina hanno definito la squadra che li porterà al congresso. O meglio, il loro obiettivo, a vincere il congresso del Pd. Una squadra ricca di personalità in cui spicca, per le Marche, la presenza del senatore Francesco Verducci che è stato tar i primi firmatari della mozione.

L’onorevole si conferma come uno dei referenti politici del Pd renziano e lo farà assieme ai componenti del coordinamento nazionale scelto dai due capitani. Dietro alla coppia c’è Lorenzo Guerini (coordinatore nazionale), poi a scendere Alessandro Giovannelli (responsabile organizzativo), Michele Anzaldi (responsabile ufficio comunicazione), Lorenzo Anichini (tesoriere), Matteo Richetti (portavoce). E proprio quella di Richetti è una delle mosse del nuovo Renzi. L’emiliano, è tornato nel board a testa alta, dopo un periodo passato in panchina sia per scelta del leader sia perché non è uno che si ferma di fronte alla possibilità di esprimere critiche costruttive. Sotto il quintetto con posizione operativa, c’è il coordinamento nazionale composto da Verduccci e da Franco Mirabelli, Matteo Mauri, Valter Verini, Anna Ascani, Tommaso Nannicini, Alessia Rotta, Gennaro Migliore, Stefania Covello, Marcello Pittella, Angelica Saggese, Teresa Bellanova, Pina Picierno, Simona Bonafe’, Chiara Gribaudo.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.