12172017Dom
Last updateSab, 16 Dic 2017 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Jessica Marcozzi all'amministrazione regionale: "Servono seri provvedimenti per gli argini dell'Ete Vivo"

Jessica Marcozzi

La Marcozzi ritiene infatti che “i lavori eseguiti in passato non sembrano aver risolto nulla. Serve un lavoro sinergico e puntuale, corredato dalle più ampie garanzie tecniche, per venire a capo della questione". 

ANCONA – E’ di oggi l’interrogazione consiliare che Jessica Marcozzi, capogruppo di Forza Italia al consiglio regionale delle Marche, ha presentato per conoscere le iniziative che l’amministrazione regionale intende “adottare affinchè si risolva una volta per tutte la problematica legata alle continue esondazioni, con conseguente erosione degli argini, del fiume Ete Vivo.

La Marcozzi ritiene infatti che “i lavori eseguiti in passato non sembrano aver risolto nulla. Serve un lavoro sinergico e puntuale, corredato dalle più ampie garanzie tecniche, per venire a capo della questione. Qui non si tratta solo di erosione dei terreni, che già pesa enormemente sui destini e sulle sorti lavorative di tanti proprietari, affittuari o aziende agricole”. I cittadini, conclude la Marcozzi, si sono costituiti in un “Comitato Val D’Ete” e da tempo denunciano il problema, essendo ancora in attesa di una “risposta precisa, puntuale e risolutiva”.

Chia.Mo.

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.