02242017Ven
Last updateVen, 24 Feb 2017 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Cinque donne ai vertici della Regione Marche: Ceriscioli ha scelto i nuovi dirigenti

ceriscioli luca fermo

La Giunta regionale delle Marche ha nominato "i nuovi dirigenti dei 12 servizi che compongono la macchina amministrativa dell'Ente, a seguito della recente riorganizzazione".

ANCONA – Ai vertici della Regione brillano le donne. Luca Ceriscioli dopo averne inserite in Giunta e in posti chiave, Lavoro e Attività produttive, continua nella sua politica di pari diritti a livello dirigenziale.

La Giunta regionale delle Marche ha nominato "i nuovi dirigenti dei 12 servizi che compongono la macchina amministrativa dell'Ente, a seguito della recente riorganizzazione". Gli incarichi, che dureranno quattro anni a partire dall'1 febbraio, "prevedono la rotazione dei vertici stabilita dalle norme nazionali anticorruzione, e una parità di genere, con cinque dirigenti donne per la prima volta". Soddisfatto quindi Ceriscioli: “Rinnovare i dirigenti seguendo il criterio della rotazione permetterà di raggiungere risultati con nuove modalità e nuovi processi, efficientando il sistema e rendendolo più funzionale".

Nel dettaglio, sono stati nominati "Gabriella De Berardinis al Servizio Avvocatura regionale e Attività normativa; David Piccinini al Servizio Protezione civile; Piergiuseppe Mariotti al Servizio Risorse umane; Enrica Bonvecchi al Servizio Stazione unica appaltante Marche; Deborah Giraldi al Servizio Affari istituzionali e integrità; Maria Di Bonaventura al Servizio Risorse finanziarie e bilancio; Massimo Giulimondi al Servizio Attività produttive, lavoro e istruzione; Raimondo Orsetti al Servizio Sviluppo e valorizzazione delle Marche; Lorenzo Bisogni al Servizio Politiche agroalimentari; Nardo Goffi al Servizio Tutela, gestione e assetto del territorio; Lucia Di Furia al Servizio Sanità; e Giovanni Santarelli al Servizio Politiche sociali e sport". Fabrizio Costa, precisa infine la Regione, "continua a ricoprire gli incarichi di capo di gabinetto e segretario generale".

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Elezioni, le idee di Marinangeli

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.