04252017Mar
Last updateMar, 25 Apr 2017 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Centomila euro per tornare in vita: la Regione ha venduto i campi sportivi di Lido

FabrizioCesetti ok

Domani, intanto, si riaprono i termini per il secondo tentativo d’asta per i 16 lotti non ancora aggiudicati il cui prezzo è ribassato del 15% rispetto al primo tentativo.

FERMO – Venduto. Torneranno in vita i campi sportivi di Lido di Fermo in via Pazzi: se li è aggiudicati un privato per 113.250,00 euro. Dopo il campo da basket realizzato dal Comune, ora il popoloso quartiere di Fermo che guarda il mare avrà un ulteriore polo attrattivo. E’ questo uno dei quattro lotti aggiudicati, tra terreni e fabbricati, per un valore di 1.172.863 euro. “Vengono restituiti, attraverso la vendita, alla comunità e al mondo produttivo immobili non più riconducibili a fini istituzionali e non altrimenti valorizzabili. Da questa operazione ne trae beneficio, nello stesso tempo, sia il mercato sia il bilancio regionale” commenta l’assessore Fabrizio Cesetti.

Domani, intanto, si riaprono i termini per il secondo tentativo d’asta per i 16 lotti non ancora aggiudicati il cui prezzo è ribassato del 15% rispetto al primo tentativo. “Questo per noi è l’inizio per la razionalizzazione e dismissione di immobili non più destinati all’esercizio delle funzioni della Regione”. Oltre ai campi di Fermo sono stati venduti: l’ex sede APTR ad Ancona per 1.006.000 euro; un terreno adiacente l’ex sede Assam di Ancona per 13.501,00 euro; dei terreni nel Comune di Treia per 40.112,00 euro. 

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana, invasione di gioia in sala stampa

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.