06242017Sab
Last updateSab, 24 Giu 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il premier Renzi alla Tod's: "Splendido gesto, spero che Della Valle sia esempio per altri imprenditori del Lazio"

renzipelli
visita renzi a della valle 1
visita renzi a della valle 2
visita renzi a della valle 3
visita renzi a della valle 4
visita renzi a della valle 5
visita renzi a della valle 6
visita renzi a della valle 7
visita renzi a della valle 8
visita renzi a della valle 9
visita renzi a della valle 10

La decisione dell’azienda di Casette ha un duplice valore: “Mette in mostra parte più bella del paese". LEGGI EDITORIALE

SANT'ELPIDIO A MARE - Ad attenderlo a Casette i fratelli Andrea e Diego Della Valle, oltre a don Vinicio Albanesi, con cui il premier alla fine si è allontato. Il premier osserva soddisfatto il patron della Tod’s (LEGGI), e poi commenta: “Un bel gesto, straordinario. Oggi abbiamo approvato il decreto legge, a dimostrazione che la parte pubblica la stiamo facendo. Non possiamo recuperare chi non c'è più, ma possiamo alleviare il dolore di chi c’è ancora”.

La decisione dell’azienda di Casette ha un duplice valore: “Mette in mostra parte più bella del paese. L’Italia ha un solo cuore. E poi così Della Valle, che ha conquistato il mondo, dimostra di non dimenticare le radici di sua terra. Io spero che anche imprenditori del Lazio facciano la stessa cosa. In questo modo avremo la perfetta unione di Stato e privato, quella che oggi abbiamo la possibilità di vedere in funzione”. Il saluto finale è per il patron: “E’ bello essere al fianco di un imprenditore che fa investimenti per il Paese”.

Chiara Morini

           

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.