07282017Ven
Last updateVen, 28 Lug 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
×

Messaggio

Failed loading XML...

Ceriscioli porta la Regione ad Arquata: "Emergenza passata, ora serve riportare il lavoro"

GiuntaArquata 05

Una riunione congiunta con la giunta del Comune di Arquata guidata dal sindaco Petrucci. Domani, con l’approvazione del decreto sul terremoto, arriverà anche Renzi.

ARQUATA – In attesa dell’arrivo del premier Matteo Renzi, che sarà sui luoghi del terremoto domani alle 12 dopo aver incontrato Della Valle a Cassette per parlare anche della volontà di costruire una fabbrica ad Arquata, oggi ad Arquata è arrivato Luca Ceriscioli, presidente della Regione, con tutta la Giunta. Una riunione congiunta con la giunta del Comune di Arquata guidata dal sindaco Petrucci. Domani, con l’approvazione del decreto sul terremoto, arriverà anche Renzi

“Abbiamo condiviso i percorsi fatti fino a oggi, e fatto il punto sul completare le procedure della prima fase, cioè dell'emergenza e dell'assistenza, e gettare le basi per il decreto. Siamo a poche ore dalla sua emanazione e le sue linee guida sosterranno tutto il percorso della ricostruzione” spiega Ceriscioli. “Ormai siamo fuori dall'emergenza e – ha sottolineato Aleandro Petrucci - con la giunta abbiamo affrontato diversi temi. Qui occorre lavoro soprattutto. È stata una giornata positiva perché le istituzioni le abbiamo viste qui proprio sul posto e quindi per noi è un momento di sollievo non solo materiale, perché ci dà la forza di andare avanti”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Economia

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.