04212019Dom
Last updateSab, 20 Apr 2019 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'assessora Bora ai vertici in Europa: l'Italia la conferma vice presidente in Consiglio

borastrasburgo

La candidatura dell'assessora Bara, supportata dalla delegazione italiana. “Credo sinceramente nei valori e nella forza del Congresso - ha dichiarato Bora - e continuerò ad adoperarmi".

Il buon lavoro paga, anche in Europa. L'assessora regionale alle attività produttive Manuela Bora è stata riconfermata nella carica di Vice Presidente della Commissione Governance del Consiglio d'Europa, la commissione responsabile per le questioni politiche e legali relative allo sviluppo del buon governo e della democrazia a livello locale e regionale.

Non una cosa scontata. “Rende merito alle capacità e al buon lavoro svolto in Europa in questi anni” sottolinea in una nota la regione Marche». La decisione è arrivata a Strasburgo in chiusura della 35esima Seduta Plenaria del Consiglio d'Europa con le elezioni del presidente del Congresso e dei Vice Presidenti delle Camere e delle Commissioni. La candidatura dell'assessora Bara, supportata dalla delegazione italiana. “Credo sinceramente nei valori e nella forza del Congresso - ha dichiarato Bora - e continuerò ad adoperarmi, in cooperazione con tutte le istituzioni del Consiglio Europeo e dell'Unione Europea, per la sua stabilità. Sarà un onore per me - conclude - mettere le mie competenze a disposizione della Commissione Governance per lavorare con particolare attenzione su questioni a me molto care, quali il buon funzionamento delle autorità locali e regionali, la partecipazione pubblica, la cooperazione interregionale e trans-frontaliera e l'e-democracy”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.