09232018Dom
Last updateSab, 22 Set 2018 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'Accademia dello Stoccafisso alla Fermana sara' protagonista al Ti Ci Porto Festival 2018

stoccafisso alla fermana

La partecipazione all'evento di Ancona previsto l'8 e il 9 settembre.


ANCONA - A settembre, l’Accademia dello Stoccafisso alla Fermana sarà in trasferta alla kermesse più variegata dell’estate anconetana al Porto Antico di Ancona: il Ti Ci Porto Festival 2018, all’insegna del divertimento ma anche della scoperta e dell’informazione.
Il Ti Ci Porto Festival ha luogo al Molo Rizzo e negli spazi contigui e si concluderà a metà settembre con eventi di  intrattenimento di ogni tipo, stand gastronomici e bancarelle per tutti i gusti.
L’8 e il 9 settembre, il piatto principe della cucina fermana, di cui l’Accademia dello Stoccafisso alla Fermana si fa promotrice, sarà protagonista al Ti Ci Porto 2018 per far conoscere le tradizioni culinarie locali e presentare questo piatto prelibato alla città di Ancona. Sarà possibile assaggiare lo stoccafisso alla fermana al prezzo di 15 euro incluse le bevande.

La delegazione dell’Accademia, composta dall'apprezzatissimo Chef Guido Gennaro, dal Segretario Carlo Labbrozzi e dal Tesoriere Angelo Ciuccarelli, si ripromette di mantenere alto il livello, al pari dello Stoccafisso all’Anconetana di cui il territorio di Ancona va fiero. L’Accademia saprà tornare in città dopo aver soddisfatto il palato degli amatori e riscosso il consenso degli intervenuti.

Un concreto sostegno alla partecipazione viene fornito dall’Azienda Vitivinicola RIO MAGGIO di Montegranaro, dal panificio LUCIANI e dalla Ditta ECOCHIM di Fermo.

L’appuntamento è quindi fissato l’8 e il 9 settembre presso il Porto Antico di Ancona, dove potrete intrattenervi con un qualcosa di diverso assaporando il senso della comunità e della partecipazione e il gusto della cucina tradizionale marchigiana.

Altro appuntamento importante per l’Accademia sarà a Fermo il 28 settembre, in cui si svolgerà la prima Assemblea dei Soci dell'Accademia dello Stoccafisso alla Fermana. Durante tale evento l’Accademia verrà presentata ufficialmente alle principali Istituzioni del territorio, alla cittadinanza e a chiunque vorrà intervenire.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.