07202018Ven
Last updateGio, 19 Lug 2018 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Si vola da Ancona: partito il collegamento con Gatwick e al 3 agosto tutti a Berlino

aereocargo

Chiaro l’obiettivo: riprendersi i turisti tedeschi. “L'accordo - sottolinea l'amministratore unico di Aerdorica Federica Massei - è un grande successo per l'aeroporto e i collegamenti con Londra, da oggi, e con Berlino dal 3 agosto".

FALCONARA MATTIMA – In difficoltà e in cerca di un padrone, ma l’aeroporto delle Marche è vivo. È partito il voto tra Falconara Marittima il Gatwick, Londra, di EasyJet, compagnia aerea leader in Europa. L'atterraggio del primo volo da Gatwick verso il capoluogo delle Marche è stato salutato con la tradizionale cerimonia sul piazzale. Sarà operativo per tutta l'estate, disponibile con due frequenze settimanali.

Dal 3 agosto sarà attivo poi il collegamento con Berlino Tegel. “Il network EasyJet - dice Frances Ousely, direttore EasyJet per l'Italia - si arricchisce con l'avvio delle operazioni a Falconara. Connettere le Marche con il Regno Unito e la Germania rappresenta un nuovo investimento strategico sul territorio per la compagnia che completa l'offerta internazionale”.

Chiaro l’obiettivo: riprendersi i turisti tedeschi. “L'accordo - sottolinea l'amministratore unico di Aerdorica Federica Massei - è un grande successo per l'aeroporto e i collegamenti con Londra, da oggi, e con Berlino dal 3 agosto, sono un valore aggiunto per il traffico turistico e per il business del territorio”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.