07232018Lun
Last updateLun, 23 Lug 2018 9am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Volo diretto ogni sabato da Ancona a Kiev: si potranno anche caricare merci

aereocargo

I voli prenderanno avvio nella stagione estiva, sabato 9 giugno per terminare sabato 8 settembre e saranno operati dal vettore ucraino Windrose Airlines. I voli atterreranno ad Ancona alle 9:15 per ripartire alle 10:15 con arrivo previsto all'aeroporto di Kiev alle 13:55.

FALCONARA MARITTIMA – Un tassellino verso la civiltà. Le Marche, da sabato, avranno un volo settimanale che le collegherà all’Ucraina. Voli settimanali diretti da Ancona allo scalo di Kiev-Boryspil.

I voli prenderanno avvio nella stagione estiva, sabato 9 giugno per terminare sabato 8 settembre e saranno operati dal vettore ucraino Windrose Airlines. I voli atterreranno ad Ancona alle 9:15 per ripartire alle 10:15 con arrivo previsto all'aeroporto di Kiev alle 13:55. “L'avvio dei collegamenti con l'Ucraina – spiega Aerdorica - è stato reso possibile da attività promozionali e turistiche messe in atto in questi mesi dall'aeroporto in sinergia con la Regione per la valorizzazione delle Marche su nuovi mercati esteri e in collaborazione con Tez Tour, uno dei maggiori tour operator sui mercati dell'Est Europa”.

L’aspetto più interessante per gli imprenditori, in particolare quelli del distretto calzaturiero, è che sui voli Windrose per Kiev, con aeromobili A320 da 180 posti a sedere e A321 da 218 posti, sarà possibile anche, previa disponibilità di spazio in stiva, caricare merce come prodotto 'general cargo’. “I collegamenti per Kiev sono di fondamentale importanza per il nostro territorio perché favoriranno lo sviluppo massiccio di flussi di traffico incoming verso le Marche. Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Tez Tour come punto di approdo” dice l'amministratore unico di Aerdorica Federica Massei.

r.vit.

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.